L'Isola che non c'è - Casa Famiglia per Anziani

 
 
 
 
 

La nostra storia

 
La nostra “Comunità Alloggio Sociale Anziani” nasce nella volontà di offrire un servizio che rievochi l’ambiente familiare, la sua tranquillità e serenità. L’Isola che non c’è – Casa Famiglia per Anziani a Broni promuove la socializzazione e l’aggregazione degli ospiti, le loro famiglie e il personale, pronto a soddisfare ogni singola esigenza, il nostro servizio è teso anche allo stimolo intellettuale dei Signori Ospiti tramite le numerose attività proposte.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo staff

 
Il nostro team di lavoro è formato da un’equipe stabile di grande competenza, motivata ed affiatata.
Gli ambienti all’interno della struttura sono ampi e confortevoli, dove i signori ospiti potranno trascorrere momenti sereni, affiancati dal nostro personale sempre attento alle singole esigenze di ciascuno. Nel comfort della nostra struttura i Signori Ospiti potranno trascorrere momenti sereni, sempre coadiuvato dal nostro personale nella soluzione di qualsiasi necessità.

 
 
 
 
 
 
 
 

La mission

 
Accogliere un massimo di 6 persone over 65 garantendo a ciascuno, le necessarie attenzioni e premure. Desideriamo che ogni ospite si senta coccolato, grazie a servizi pensati per soddisfare ogni singola esigenza, e il supporto di comfort volti ad agevolare e facilitare le varie attività di vita quotidiana.